La Dieta Dissociata È Soffiando Il Web, Ma Funziona?

Quando sentiamo di nuovo per la perdita di peso suggerimenti, la maggior parte del tempo stanno arrivando da lucido, nuovo di zecca, la scienza-backed fonti. Così, quando la dieta dissociata, che è stato intorno dal primi anni del 1900, iniziato a ricevere buzz per essere uno dei più ricercati diete nel 2016—eravamo confusi.A differenza di moderni per la perdita di peso consigli, in cui si raccomanda che ogni pasto dovrebbe essere una combinazione di carboidrati, proteine e grasso sana, dissociato piano suggerisce di limitare ogni pasto o anche un’intera giornata vale la pena di cibo per un gruppo di alimenti (più su che più tardi).

Il piano di pasto a, si basa sul principio che l’aumento di peso è causato da mangiare alcaline e acide alimenti insieme, creando uno squilibrio di digestive e metaboliche enzimi che il corpo non riesce a gestire, dice Lauren Blake, dietista registrato presso la Ohio State University Wexner Medical Center. Questo squilibrio è pensato di sovraccaricare l’apparato digerente, di stallo il metabolismo e causare aumento di peso.

Come FunzionaCome Funziona

Per mantenere gli enzimi di controllo (o almeno così la teoria va), la regola principale della dieta dissociata è quello di mangiare solo un gruppo di alimenti ad un tempo, dice Grazia Derocha, R. D., un educatore del diabete certificata e allenatore di salute con Blue Cross Blue Shield of Michigan. I sostenitori della dieta sostengono che una volta che il sistema digestivo è operativo al massimo dell’efficienza, l’assorbimento dei nutrienti è ingrandita, e i vostri bisogni del corpo sono soddisfatti con porzioni più piccole.

Il piano, inoltre, incoraggia i seguaci di mangiare frutta, verdura e cereali integrali, come il loro principale fonte di nutrimento ogni giorno, limitando proteine, amido e grassi, evitando alimenti trasformati, e in attesa di quattro ore tra ogni pasto.

I fan della dieta tendono a seguire in uno dei due modi: O utilizzando una rotazione settimanale, dove mangiare un solo gruppo alimentare ogni giorno (per esempio, lunedì la frutta e la verdura, martedì proteine, mercoledì cereali integrali, e così via), o una rotazione quotidiana, dove ogni pasto ha solo cibi da un gruppo di alimenti.

Vi Aiuterà A Perdere Peso?Vi Aiuterà A Perdere Peso?

La dieta contiene una evidente pro: “C’è un focus sul reale, whole foods, con un’enfasi sull’aumento cibi a base vegetale, e la limitazione di animali e prodotti raffinati”, dice Blake. “Aumentare l’assunzione di cibi a base vegetale, correla con una maggiore assunzione di fibre, che può tenervi sazi e di aiuto nella perdita di peso.” Inoltre, alimenti a base vegetale sono naturalmente più basso in calorie, quindi si può mangiare più cibo con meno calorie.

Tuttavia, non vi è alcuna prova per sostenere l’affermazione che il nostro corpo non è in grado di digerire alcaline e acide alimenti insieme correttamente, soprattutto perché molti alimenti sono entrambe le proprietà, dice Blake. Noci, per esempio, contengono alcalina carboidrati e proteina acida—e il nostro sistema digestivo è in grado di gestire il nutriente combinata proprio bene.

Ma anche se non c’è prova scientifica che il consumo di alcaline e acide alimenti insieme interferisce con la digestione, migliorare la digestione da soli non causare la perdita di peso, dice Jackie Elnahar, R. D., CEO di Teladietitian. Perdere peso sulla dieta dissociata semplicemente perché si sta consumando meno calorie di quanto si farebbe normalmente. “Quando si taglia fuori tutti i gruppi di prodotti alimentari e di mangiare solo carne per un pasto o un giorno, per esempio, non consumano la stessa quantità di calorie come si farebbe quando si mangia una dieta normale con tutti i gruppi di alimenti”, dice Derocha. Questo è probabilmente perché si può solo mangiare così tanto il pollo prima che le vostre papille gustative sono spenti. E una volta che smettere di seguire la dieta, hai più probabilità di binge con una vendetta e guadagnare il peso indietro, dice Derocha.

È Sicuro?

Il problema più grande con la dieta dissociata è che si concentra troppo su come ottimizzare il processo di digestione e non abbastanza sulla qualità dei pasti di essere digeriti, dice Elnahar. “Non è incentrato sulla densità di nutrienti o diversità necessarie per soddisfare il nostro quotidiano macronutrienti e micronutrienti esigenze”, dice. A seconda di quale cibo gruppi di sei focalizzato su quel giorno, sarà inevitabilmente essere mancanti su importanti sostanze nutritive non coperti da tali gruppi.

È anche correre il rischio di esagerare nel frutto dipartimento di quando si mangia frutta e verdura per un giorno intero. “Anche se la frutta è ricca di micronutrienti, è molto alta in zucchero”, dice Elnahar. “Mangiare la frutta senza grassi e delle proteine causa di zucchero nel sangue a salire troppo in fretta, un impatto negativo la nostra insulina di controllo.” Questo potrebbe innescare un picco nell’appetito, alimentando sentimenti di privazione ancora di più, dice.

La Linea Di FondoLa Linea Di Fondo

La dieta dissociata non favorire abitudini alimentari che favoriscono la perdita di peso, come mangiare più nutriente, a base di vegetali, alimenti e sterzo chiaro di calorie vuote. Ma il modello alimentare da solo rende poco realistica (e malsane) piano di gestione a lungo termine, dice Derocha.

Il corpo richiede un certo rapporto di carboidrati, proteine e grassi per funzionare in modo ottimale, e la dieta dissociata, per garantire nutrienti carenti la maggior parte del tempo. La cosa migliore che puoi fare è quello di applicare gli aspetti positivi di questa dieta all’interno di un più equilibrato piano di mangiare che include un regolare esercizio fisico per perdere peso e tenerlo spento, dice.

Uncategorized

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *