Può La Droga Di Prescrizione Di Contrave Davvero Aiutare A Perdere Peso?

Se avete sentito qualcuno in TV, questa mattina, si chiede, “lo sapevate due aree del cervello può rendere difficile perdere peso?” avete visto lo spot per il Contrave, la più nuova perdita di peso prescrizione la pretesa di far cadere libbre modo più facile.

L’annuncio dice che questo nuovo farmaco funziona in parte o del tuo cervello che controlla la fame e il “centro del piacere” che ti fa equiparare le patate fritte di crack (beh, si sa che cosa si intende).

Ancora, questa non è la prima volta che abbiamo sentito che una prescrizione med può aiutarvi a raggiungere il vostro get fit obiettivo più velocemente.

Con questo in mente, ecco che cosa dovete conoscere circa la più nuova perdita di peso pillola e se funzionerà per voi.

Come Funziona

Contrave combina il bupropione, un antidepressivo, e naltrexone, che viene utilizzato per il trattamento di dipendenza, secondo la Food and Drug Administration. Insieme, questi farmaci agiscono sulla spinta, della ricompensa, e la fame centri del cervello.

Contrave aumenta il senso di sazietà dopo aver mangiato e blocca i recettori degli oppioidi nel cervello che associa ad alto contenuto calorico, alimenti con piacere, dice Natalie Muth, M. D., R. D., una scheda certificata obesità specialista di medicina e co-autore di Picky Eater Progetto: 6 Settimane per essere più Felice, più Sano in Famiglia il momento del pasto. “Quindi le persone che assumono il farmaco tende a mangiare di meno perché si sente pieno più rapidamente e sono meno suscettibili di mangiare emotivo, dice Muth.

Per questi motivi, la Bocca dice che questa ricetta è particolarmente utile per le persone che soffrono di dipendenze alimentari.

Può Aiutare A Perdere Peso?Come Funziona

Secondo Contrave sito web, tre 56-settimana di studi hanno trovato che Contrave i pazienti hanno perso fino a quattro volte più peso rispetto a dieta che non uso la prescrizione. Gli studi hanno anche scoperto che il 46 per cento dei pazienti che hanno perso almeno il 5 per cento del loro peso corporeo, mentre solo il 23 per cento di coloro che hanno preso un placebo perso la stessa quantità.

Anche se il bupropione e naltrexone lavoro in alcune parti del cervello a bloccare l’appetito e voglie, ci sono altri percorsi nel vostro cervello che controllano la fame e le voglie che il farmaco non influisce, dice David Katz, M. D., fondatore e direttore della Yale University, Yale-Griffin Prevenzione Centro di Ricerca e un medico.

Quando un percorso è bloccato, gli altri possono compensare nel tempo, il che significa che il farmaco potrebbe diventare meno efficace, dice Katz. E poi c’è il fatto che i farmaci funzionano solo se sei l’assunzione di loro, dice. Una volta che si smette di usare Contrave, l’appetito e il desiderio di tornare—che potrebbe portare a riacquistare il peso che hai perso, dice.

È Sicuro?È Sicuro?

Il rischio, quindi, di fermare Contrave può essere significativo, ma per quanto riguarda il rischio di rimanere su di esso?

“Questo farmaco è significativo di rischi, tra cui nausea, costipazione, mal di testa, vomito, vertigini, aumento della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca, danni al fegato, glaucoma, aumento del rischio di sequestro,” Muth dice.

Essa ha anche un avviso sul box per aumento di pensieri suicidi, dice. Tuttavia, questo è abbastanza normale per i farmaci antidepressivi come il bupropione.

Chiunque con un disordine di grippaggio, ipertensione non controllata, uso di oppiacei, o chi è in gravidanza non devono assumere questo, dice Muth

Il non-profit gruppo di ricerca di Consumer Reports, che ha lavorato con la sicurezza del farmaco esperti per esaminare le Contrave studi, suggerisce che Contrave può aiutare qualcuno a perdere peso in modo sicuro se sono in grado di tollerare il farmaco. Tuttavia, segnalare che il 24 per cento di persone che hanno smesso di prendere le medicine durante studi clinici a causa degli effetti collaterali (come ha fatto il 12 per cento delle persone che hanno preso un placebo).

La Linea Di FondoLa Linea Di Fondo

Ovviamente, è importante parlare con il vostro medico per vedere se hai ancora i requisiti per ottenere la prescrizione, che richiede ai pazienti di avere un minimo di indice di massa corporea di 30. È inoltre necessario discutere di come sarete in grado di mantenere la vostra perdita di peso dopo che hai finito di prendere le medicine, dice Katz.

Katz dice che quando egli prescrive farmaci per perdere peso si procede con cautela. “In generale, io la uso per le persone che hanno un bisogno medico per perdere peso, ma non si sentono in grado di farlo senza una spinta”, dice. Nel lungo termine, Katz dice che lavora con i pazienti per la transizione dall’aver fatto affidamento su di una prescrizione per mangiare sano e ottenere attiva.

Uncategorized

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *